15 Gennaio 2024

Nuovo anno, nuova vision, nuovo logo

Concludendo un anno di grande entusiasmo, Giocaonline si proietta verso il 2024 fissando obiettivi ancor più ambiziosi. Mentre il consolidamento della posizione nel mercato italiano rimane una priorità, l’azienda guarda altresì all'inaugurazione di un nuovo e rilevante capitolo nella propria storia, espandendo con determinazione la presenza oltre i confini nazionali.

Questo impulso è alla base della presentazione del nuovo brand, GOL Games. Pur mantenendo forti i richiami allo storico logo, il nuovo marchio assume una prospettiva moderna e orientata al futuro e si inserisce nella visione a lungo termine dell'azienda, che aspira a una crescita continua e a una presenza sempre più marcata nel panorama internazionale. GOL Games è un marchio concepito per riflettere l'evoluzione e l'identità distintiva di Giocaonline, che rimarrà come cappello e soprattutto come punto di riferimento in un settore in continua evoluzione.

news_gol_games_02

news_gol_games_04

news_gol_games_05

Il font utilizzato è lo stesso presente nel logo Giocaonline, sottolineando così la continuità e la coerenza del progetto. La scala di colori vedrà ora dominare il blu più intenso, ad enfatizzare l’affidabilità e la solidità di un'azienda forte, che nel suo nuovo simbolo circolare non vede solo una O, ma un mondo di opportunità da esplorare nel futuro. Questo segno sarà un altro richiamo alla storia dell’azienda, un’evoluzione del brand principale, così come la denominazione GOL, acronimo di Gioca On-Line, ne diventa la naturale evoluzione.

La crescita è il frutto dell’evoluzione e l’evoluzione richiede il coraggio di abbracciare il cambiamento. GOL Games non è solo un simbolo di appartenenza, ma soprattutto un manifesto del nostro stile che vogliamo esportare con forza sul mercato internazionale. Tutti noi siamo pronti a scrivere il prossimo capitolo della nostra storia, guidati dalla voglia di esplorare nuovi orizzonti”. Con queste parole Tommaso Ferranti CEO di Giocaonline ha voluto presentare il nuovo brand GOL Games.

Giocaonline è entusiasta di condividere con tutti i suoi partner e i suoi clienti questa nuova fase di crescita e di sviluppo commerciale ed organizzativo, consapevole che affermarsi nel contesto internazionale sarà una sfida tanto difficile quanto affascinante.

Scegli quale prodotto o news cercare

Risultati

La ricerca non ha prodotto risultati