10 Maggio 2021

Giocaonline tra i finalisti agli EGR B2B Awards 2021

Dopo essere stata premiata come miglior fornitore di Skill Games agli EGR Italy Awards 2020 lo scorso anno, Giocaonline è ora orgogliosa di annunciare la sua presenza tra i finalisti degli EGR B2B Awards 2021 nella stessa categoria.

Gli EGR B2B Awards premiano e celebrano i migliori fornitori di servizi nell'industria del gioco online, valutando i risultati raggiunti in tutte le principali discipline dell'egaming, tra cui software di betting e gaming, network, mobile, pagamenti, reclutamento, IT e infrastrutture.

Essere inclusi nella shortlist ci riempie di orgoglio e gratificazione, soprattutto perché questo è stato un anno record con quasi 700 iscrizioni provenienti da oltre 230 aziende.

La cerimonia di premiazione avrà luogo il 6 e il 7 luglio, sia come evento virtuale che come evento “in-person” a Londra, UK. Nel frattempo, vorremmo ringraziare gli EGR e congratularci con il nostro team che ha lavorato con dedizione e passione per offrire un'esperienza di gioco innovativa, coinvolgente e responsabile.

Scegli quale prodotto o news cercare

Risultati

La ricerca non ha prodotto risultati