05 Dicembre 2023

Giocaonline annuncia l'entusiasmante partnership con LeoVegas!

Siamo orgogliosi di annunciare un’importante collaborazione con LeoVegas!

In veste di provider, Giocaonline mette sul piatto 25 nuovi giochi sensazionali e con tematiche avvincenti che saranno disponibili sul catalogo LeoVegas a partire da dicembre con cadenza quasi giornaliera. Una varietà di giochi talmente ampia da accontentare i gusti di tutti gli appassionati!

Tommaso Ferranti, CEO di Giocaonline, ha commentato così l’inizio di questa nuova collaborazione: “Siamo estremamente entusiasti di aver raggiunto questo traguardo con un operatore di tale rilevanza internazionale come LeoVegas. Ringrazio tutto il team di Giocaonline che ha seguito l’integrazione e soprattutto il team di LeoVegas per aver scelto Giocaonline come nuovo provider di giochi.”.

Mentre Paola Maia, Italy Country Manager di LeoVegas, ha affermato: “Attendevamo con entusiasmo questo nuovo accordo con Giocaonline, uno dei principali provider italiani nel settore casinò online. La loro offerta di giochi è una delle migliori al mondo, vista la loro attenzione verso tutti i dettagli grafici e tecnologici. Le esperienze di gioco che offrono agli utenti sono coinvolgenti e uniche, per cui siamo sicuri che i nostri clienti apprezzeranno i 25 giochi che presto metteremo a disposizione sulla nostra piattaforma. La prima slot è già online, gli altri 24 prodotti saranno disponibili entro metà gennaio”.

Scegli quale prodotto o news cercare

Risultati

La ricerca non ha prodotto risultati