28 Ottobre 2020

EGR Italy Awards 2020: Skill Games Supplier Winner!

Ieri sera, durante la cerimonia di premiazione dei prestigiosi EGR Italy Awards 2020, tenutasi per la prima volta in modalità virtuale, sono stati rivelati i vincitori delle 17 categorie in gioco.

Siamo molto orgogliosi di annunciare che Giocaonline ha ricevuto il premio come miglior Fornitore di Skill Games, una categoria a cui siamo molto legati e a cui ci dedichiamo con passione e continua innovazione da oltre 10 anni. La completezza della nostra offerta, la presenza sulle piattaforme dei più importanti operatori del settore, una strategia chiara e la costante attenzione all’integrazione dei trend: questi sono i punti di forza sottolineati dai giudici e che ci hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo.

In questo periodo particolare inoltre, e soprattutto durante il lockdown, gli Skill Games hanno fatto compagnia a molte persone, non solo attraverso l’intrattenimento ludico, ma anche grazie all’interazione sociale, e ricevere un premio per un prodotto che ha portato un po’ di spensieratezza in un momento così buio è per noi doppiamente motivo di orgoglio.

Ringraziamo EGR Italy Awards per per questo importante riconoscimento e tutti i nostri partner per la fiducia che ci hanno dimostrato negli anni.

Scegli quale prodotto o news cercare

Risultati

La ricerca non ha prodotto risultati