06 Settembre 2023

Arriva Tutti Frutti, la prima slot con la nuovissima modalità Crazy Wild©

Giocaonline lancia una novità assoluta nel campo delle slot online: il meccanismo Crazy Wild©, caratterizzato da un gameplay totalmente innovativo, in cui i Wild possono cambiare l’esito della partita in qualunque momento, rendendo l’esperienza di gioco sempre dinamica e avvincente.

La prima slot della serie è Tutti Frutti, che trasporta il giocatore ai tempi delle classiche macchinette da bar, in un coloratissimo mondo fatto di banane, fragole, ciliegie… e tanti giri gratuiti grazie alla presenza di 5 diverse tipologie di jolly pronti ad incrementare le vincite ad ogni spin: Wild, Sticky Wild, Walking Wild, Pop-up Wild e XXL Wild. E con almeno 6 Scatter si attiva la speciale modalità Crazy Wild©, che permette di vincere fino a 15 spin gratuiti!

Rispetto alle slot tradizionali, l’innovativo meccanismo di gioco Crazy Wild© si differenzia per le alte probabilità di vincita, grazie a un’elevata quantità di combinazioni vincenti, e per l’imprevedibilità: il gameplay dinamico, il gioco speciale Crazy Wild© e tutte le funzioni innovative di queste slot fanno sì che il gioco muti completamente ad ogni spin, rendendo un intrattenimento di questo tipo unico nel suo genere.

Gli amanti dei casinò online hanno ora a disposizione una nuova tipologia di slot tutta da provare, in cui l’adrenalina sale al massimo e il gioco diventa appassionante e carico di azione.

Scegli quale prodotto o news cercare

Risultati

La ricerca non ha prodotto risultati